GESTIONE APPUNTAMENTI ONLINE

Gestione appuntamenti online come vuoi tu

Gestisci con facilità gli appuntamenti e invia promemoria automatici. Perché se la tua agenda è ben organizzata, lavori meglio - e di più! Scegli se usare Google Calendar o la nostra funzionalità Prenotazioni.

Usi già Google Calendar? Invia promemoria automatici

Utilizzi il servizio gratuito Google Calendar per fissare gli appuntamenti dei tuoi clienti? In pochi semplici passaggi puoi collegare il Calendario Google a Smshosting ed inviare un SMS o Email promemoria in maniera automatica.
Guarda video
Gestione appuntamenti online
Perché usare Smshosting e Google Calendar

Elimini i no-show

Quante volte ti è capitato che un cliente non si presentasse all'appuntamento, causandoti spiacevoli buchi in agenda? Con i promemoria elimini il problema.

Facciamo tutto noi

Non dovrai preoccuparti più di nulla. Attiva l'automazione e i messaggi promemoria partiranno in automatico. Un giorno prima? Qualche ora prima dell'appuntamento? Quello decidilo tu.

Integrazione top

Se ritieni che Google Calendar sia uno strumento comodo per la tua attività, continua ad utilizzarlo. Con i promemoria automatici, ti troverai ancora meglio!

Prova gratis per 30 giorni SMS e email promemoria da Google Calendar

Nessuna carta richiesta. Nessun rinnovo automatico.

Non stai ancora usando un calendario appuntamenti online?

La soluzione perfetta per te ✅

Stai cercando un software per la gestione appuntamenti online completo e facile da usare? Nella piattaforma Smshosting trovi le Prenotazioni, funzionalità perfetta per organizzare al meglio il calendario appuntamenti e gestire i promemoria automatici.
Scopri di più sulle Prenotazioni
Guarda video
Gestione appuntamenti

Come funzionano le Prenotazioni

1
Crea il calendario appuntamenti online
Organizza il tuo calendario ed imposta alcune semplici regole, come giorni e fasce orarie in cui lavori. Puoi anche inserire più calendari o più servizi, come taglio, piega, colorazione e così via.
Prenotazioni screen 2
Quando il cliente è in negozio, prenota con un clic dal calendario. Preferisci lasciare che i clienti prenotino l'appuntamento in autonomia? Condividi il link del tuo calendario su Facebook, via email, via SMS o nel tuo sito web.
Prenotazioni screen 0
Il cliente riceve un messaggio di conferma dell'avvenuta prenotazione e anche promemoria automatici via SMS o email. Così tu hai raccolto anche un nuovo contatto!
Promemoria appuntamenti online
Prenotazioni screen 2
Prenotazioni screen 2
Prenotazioni screen 0
Promemoria appuntamenti online
Perché usare la funzionalità Prenotazioni

Più calendari

Hai diversi punti vendita? Crea più calendari e gestisci al meglio i tuoi appuntamenti. Così ogni punto vendita avrà il suo calendario appuntamenti online.

Diversi servizi

Configura uno o più servizi. Per esempio, taglio da 30 minuti e piega da 60 minuti. Al momento della prenotazione appuntamento, il cliente potrà scegliere.

Posti disponibili

Inserisci il limite di posti per ciascun servizio. Gli utenti possono prenotare un appuntamento nello stesso orario solo se i posti non sono esauriti.

Intervallo

Hai bisogno di qualche minuto tra un appuntamento e l'altro? Imposta l'intervallo e in automatico calcoleremo noi il tempo di lasco tra gli appuntamenti.

Notifiche

Configura messaggi di conferma e promemoria appuntamenti online automatici via SMS o email. Elimina i buchi in agenda e ottimizza la tua giornata lavorativa.

Nuovi contatti

Per completare la prenotazione, l'utente ti lascia i suoi dati. Il contatto viene registrato nelle liste e potrai inviargli quando vuoi promozioni e novità via SMS e email.
Prova gratis per 30 giorni
Nessun carta richiesta. Nessun rinnovo automatico.

Compilando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo l'informativa Privacy. Leggi informativa.