LANDING PAGE
Crea Landing Page per una strategia vincente
Con Smshosting puoi creare Landing Page in pochi minuti. Senza alcuna competenza specifica disegna pagine di atterraggio coinvolgenti e condividile dove preferisci.
Template pensati per far crescere la tua attività
01
Promuovi un’offerta esclusiva
Regala offerte esclusive ai tuoi clienti migliori
02
Offri un download gratuito
Raccogli nuovi contatti offrendo qualcosa in cambio
03
Vendi subito
Consenti l'acquisto comodamente da casa
04
Sorprendi
Fai sentire unici i tuoi clienti
05
Fatti conoscere
Racconta il tuo brand e i tuoi punti di forza
Design e strumenti “pro”, alla portata di tutti
Con Smshosting crei pagine come quelle dei web designer
Fai crescere le tue liste e raccogli nuovi contatti
Regalati un’opportunità: fai crescere le tue liste contatti e acquisisci nuovi clienti. I nostri modelli sono progettati per catturare l'attenzione e ottenere una conversione immediata.
Ottieni più visite alle pagine, sfruttando tutti i canali
Condividi la pagina su più canali, a seconda dei tuoi obiettivi. Puoi decidere di utilizzare campagne social o Google per arrivare a nuovi segmenti di pubblico, oppure raggiungere i clienti esistenti inserendo la landing page nel testo dei tuoi SMS o email.
Inserisci il tuo brand nell’URL della pagina
Crea landing page con domini personalizzati, sfruttando i sottodomini Smshosting white label (es. tuobrand.abcde.com) oppure scegli un dominio esterno.
Vuoi condividere la landing page negli SMS? Personalizza l’URL breve! (es. tbdm.it).
Come funzionano le landing page e perché crearle
Ecco una guida completa alla creazione e utilizzo delle landing page
Integrazioni
Migliora le tue landing page ed aumenta le conversioni aggiungendo facilmente video da Youtube.
Fai in modo che i tuoi clienti ti trovino con facilità inserendo la mappa, numero di telefono e riferimenti.
Non hai un ecommerce? Vendo online semplicemente aggiungendo il pulsante "acquista ora" di Paypal
Misura le conversioni e sfrutta il remarketing
Vuoi sapere cosa ha funzionato e cosa no? Analizza il comportamento degli utenti, grazie alle statistiche dei click e conversioni.
Se desideri usare i dati per campagne di remarketing, inserisci gli script analytics, come il pixel di Facebook o Google Analytics, nella pagina.