Invia campagne mirate, con la segmentazione avanzata
Raccogli più informazioni possibili sui tuoi contatti in un unico luogo

Scegli i filtri che desideri. È questione di un clic
Puoi anche filtrare i contatti in base alle attività sul sito web o all'interazione con le tue campagne.
Le possibilità sono praticamente infinite!

Invia campagne su misura
Per esempio: potresti inviare un'email diversa ai clienti e ai non clienti, con offerte differenti e dedicate.
Attira l'attenzione con un messaggio rilevante, grazie alla marketing automation!

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Segmentazione per fasce di spesa
Il tuo obiettivo è portare sempre più clienti a spendere di più, inviando SMS, email e promozioni dedicate!

Lead scoring
Usa il lead scoring per segmentare i contatti e dividerli in liste: per esempio punteggio tra 0 e 50 nella lista "poco attivi", punteggio oltre 150 "molto attivi".

Professione per i B2B
Facciamo un esempio: organizzi dei corsi di formazione e una parte dei tuoi clienti sono studenti universitari, una parte freelance e una parte imprenditori.
Per ciascuna di queste categorie, invia campagne mirate, che catturino il loro interesse!
