CASE STUDY

Come Ducati Store ha organizzato un Open Week End (in tempo di Covid)

Esigenza: organizzare un Open Week End negli Store di Verona e Mantova per presentare il nuovissimo modello Ducati.
Difficoltà: in tempo di restrizioni causa Covid, non ci potevano essere assembramenti negli store. L'accesso era consentito a gruppi di 4 persone alla volta.

Soluzione

  1. Creazione di un calendario Prenotazioni

Mari ha configurato un calendario con la funzionalità "Prenotazioni" in cui gli utenti potevano scegliere la fascia oraria e il giorno in cui andare nello store. Ogni intervallo consentiva un massimo di 4 persone. Raggiunto quel limite, in automatico l'intervallo temporale non era più disponibile.
Scopri di più sulle Prenotazioni
Prenotazioni screen 0

  1. SMS ai clienti fedeli

I primi posti per l'Open Week End erano riservati ai clienti. Mari ha inviato un SMS all'elenco clienti - che aveva già comodo nella rubrica Smshosting - con il link al calendario per effettuare la prenotazione.
Guarda video
Sms

  1. Post Social con Landing Page

Ed quando i clienti sono stati soddisfatti, Mari ha condiviso la landing page per la prenotazione nei canali social. Grande successo, tutti i posti disponibili si sono esauriti!
Guarda video
Post facebook
Prova gratis per 30 giorni
Nessun carta richiesta. Nessun rinnovo automatico.

Compilando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo l'informativa Privacy. Leggi informativa.

"Abbiamo ricevuto i complimenti per come siamo riusciti a gestire l'evento. A differenza di altri Open Week End, praticamente tutti quelli che si erano prenotati si sono presentati. É stato un successo e siamo davvero grati a Smshosting per l'ottimo servizio"
Mari Farinati - Ducati Store Verona e Mantova
Ducati store

Siamo un partner affidabile

2003
Siamo un’azienda solida, dal 2003
80.000
Sono oltre 80.000 il numero di utenti registrati
400 milioni
Inviamo 400 milioni di SMS all’anno
h24/7
Assistenza