Traccia le interazioni dei contatti sul sito e massimizza le conversioni
Non sprecare il tuo traffico web!
Stai facendo di tutto per ottimizzare le conversioni sul sito web?
Ma c'è di più: da queste informazioni puoi tracciare le conversioni importanti e inviare SMS e email personalizzate.
Inserisci il codice
Traccia gli eventi
Automatizza
Attivare il site tracking è semplicissimo!
Inizia ora, prova gratis per 30 giorni, senza carta!
Tieni traccia delle azioni del singolo lead
Tutti questi dati vengono conservati nel marketing CRM, pronti per essere utilizzati!
Segmenta i contatti, in base all'interazione con il sito
Questo ti permette di segmentare i lead con interessi ccomuni, per inviare comunicazioni sempre più mirate.
Per esempio: inserisci nella lista "bouquet matrimonio" chi visita quella pagina specifica del sito web.
Invia informazioni mirate, che guidino l'utente all'acquisto
Invia una serie di email o SMS per accompagnare il lead all'acquisto o alla richiesta di preventivo.
Esempio: un utente che arriva nel sito web di un concessionario, lascia il proprio contatto in cambio di un lead magnet. A quel punto inizia a visitare tutte le pagine delle utilitarie Volkswagen. Con Smshosting puoi inviare una serie di email automatiche con informazioni utili per accompagnarlo alla richiesta di preventivo.
Prova gratis Smshosting per 30 giorni senza carta!
Traccia il percorso che porta l'utente alla conversione
Con la marketing attribution puoi sapere esattamente il percorso del lead.
Per esempio: un utente trova il tuo sito cliccando su un annuncio Google Ads e ti lascia il contatto. Successivamente torna da un annuncio Facebook ed infine da un'email. A quel punto acquista.
Conoscere il percorso del cliente ti permette di comprendere il customer journey e inviare comunicazioni sempre più efficaci!