LEAD GENERATION
Inizia raccogliendo i dati
Ottenere il contatto di chi è interessato alla tua attività è il punto di partenza per un marketing efficace! Inizia ora con gli strumenti di lead generation che trovi in Smshosting.
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Perché fare lead generation
Avere un database ricco di dati è il punto di partenza per inviare campagne efficaci, alla persona giusta, al momento giusto.
Se non hai modo di raggiungere direttamente i tuoi clienti e potenziali clienti è un problema!
Con Smshosting, sei norma di GDPR
Smshosting è interamente conforme al GDPR (normativa europea sul trattamento dei dati personali) e tutela i dati dei tuoi clienti. Acquisisci e gestisci i dati in tutta tranquillità con i nostri strumenti.
Incorpora il form nel tuo sito web
Inserisci il form raccolta contatti in qualsiasi pagina del tuo sito web. Ricorda: puoi creare illimitati form!
- Puoi collegare ciascun modulo a una lista contatti diversa
- Inserisci i campi che vuoi nel form
- Risposta automatica
Cattura gli utenti con i pop-up form
Crea pop-up form da mostrare quando e dove vuoi nel tuo sito web.
Puoi far comparire il pop-up dopo alcuni secondi oppure al 50% dello scrolling di pagina.
Puoi far comparire il pop-up dopo alcuni secondi oppure al 50% dello scrolling di pagina.
Posiziona il form dove vuoi tu!
Puoi anche decidere di inserire il form raccolta contatti nella barra superiore, in basso, oppure con un box laterale.
A seconda dei tuoi obiettivi, scegli l'opzione migliore!
A seconda dei tuoi obiettivi, scegli l'opzione migliore!
Crea una landing page in 5 minuti!
Non hai un sito web o vuoi creare una landing page da 0? Con Smshosting lo puoi fare!
Senza alcuna competenza di sviluppo realizza landing page efficaci e inserisci direttamente il form raccolta contatti.
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Inizia ora a raccogliere i dati dei tuoi clienti
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Scopri altre modalità di lead generation
Fidelity Card
Mettiti nei panni del cliente: se per i tuoi acquisti ti venissero regalati dei premi, saresti disposto a lasciare i tuoi dati?
A questa domanda il 97% dei nostri clienti ha risposto sì. Ecco che la Fidelity Card è un ottimo modo per raccogliere i dati dei clienti.
A questa domanda il 97% dei nostri clienti ha risposto sì. Ecco che la Fidelity Card è un ottimo modo per raccogliere i dati dei clienti.
Prenotazioni
Dai la possibilità ai clienti di prenotare un appuntamento, una consulenza o una formazione. Quando prenotano, ti dovranno lasciare i loro dati. Ecco che hai raccolto un nuovo lead.
Barra azioni rapide
Integra la barra azioni rapide nel tuo sito web. Quando l'utente naviga nel sito, avrà la possibilità in qualsiasi momento di cliccare e compiere l'azione che desidera. Tra cui lasciarti i suoi dati. Un'ottima strategia per raccogliere nuovi contatti.
Smshosting App
Per raccogliere comodamente i dati in negozio, fiere o eventi, utilizza l'App di Smshosting. Tieni a disposizione un tablet o smartphone e gli utenti si potranno registrare in autonomia.
Manifesti e locandine
Crea un manifesto da appendere in vetrina o in luoghi frequentati, che invogli il tuo target ad inviare un SMS ad un numero specifico. Grazie ad un processo automatico, troverai questo contatto nel tuo database Smshosting.
Cartoline da compilare
Raccogli nome, numero di telefono ed altro con appositi form cartacei, da far compilare nel tuo punto vendita o durante particolari eventi. Consiglio: offri un piccolo sconto o omaggio in cambio, sarò più facile ottenere i dati!
Come usare al meglio i nuovi contatti
Mentre le tue liste crescono, metti subito a frutto il tuo lavoro. Imposta delle serie di benvenuto e inizia a comunicare con i nuovi contatti. Informali delle novità, invia sconti e promozioni.
Rimani accanto ai tuoi clienti, è il primo passo per aumentare le vendite.