MARKETING CRM
Costruisci una relazione solida con i tuoi clienti
Quante più informazioni conosci sul tuo pubblico, maggiore sarà l'efficacia delle tue comunicazioni. Personalizzate, mirate e automatiche.
Inizia subito

La sicurezza di essere a norma di GDPR
Con Smshosting fai crescere la tua attività gestendo i dati dei clienti in conformità al GDPR. Essere a norma di GDPR è semplice, non costa nulla e aumenta la fiducia dei tuoi clienti.
Inizia mettendo i dati in movimento
Porta tutti i tuoi contatti in Smshosting, ti aiuteremo ad organizzarli e a migliorare il tuo marketing. Se hai già il tuo pubblico, ti basterà importarlo per vedere il grafico crescere. In alternativa, usa i nostri molteplici strumenti per la raccolta lead. Successo assicurato!
Mostrami gli strumenti di lead generation

Scopri il canale vincente per colpire l'attenzione
Come raggiungere i tuoi clienti? In base ai dati che hai caricato, a colpo d'occhio i grafici ti indicheranno con quale canale otterrai maggiori conversioni. Segui le nostre indicazioni e non sbaglierai un colpo.
Canali e strumenti

Affidati al rating dei clienti ed ottimizza il tuo marketing
A seconda di quanto "caldo" è un contatto, scegli di attuare differenti strategie di marketing. Crea campagne mirate ed efficaci, con obiettivi diversi in base al grado di coinvolgimento del prospect.

Come gestire il tuo pubblico in Smshosting?
Fissa una call gratuita con un nostro esperto di marketing
per una configurazione guidata della piattaforma
per una configurazione guidata della piattaforma
Teniamo traccia dei profili dei tuoi clienti
Il profilo di ogni contatto ti consente di incontrare la persona che c'è dietro i dati. Utilizza i coupon sconto? Apre le tue email? Usa la fidelity card? Ci occupiamo noi di darti queste utili informazioni. Usale al meglio!

Costruisci un'esperienza personalizzata per ciascun cliente
Dopo aver organizzato i contatti, inizia ad utilizzare i dati per instaurare un dialogo personalizzato con ciasun cliente. Grazie alla Marketing Automation, puoi inviare il messaggio giusto, al momento giusto, con il canale più idoneo e consigliando i prodotti in base alle preferenze del cliente.
Scopri di più sulla Marketing Automation
