Nuova funzionalità: imposta l’autoricarica e non ci pensi più

Vuoi assicurarti che i tuoi SMS partano sempre, senza controllare sempre il credito? Usa l'autoricarica, ti spieghiamo come fare.
Autoricarica-sms
12 Dicembre 2017
Ti è mai capitato di avere delle automazioni di invio SMS nel nostro software ed accorgerti dopo qualche giorno che il credito era finito? Uno spiacevole inconveniente, perché in quel lasso di tempo gli SMS non sono partiti!

Per risolvere questa dinamica ed assicurare ai nostri clienti la continuità del servizio sempre e comunque, abbiamo creato una nuova funzione: l'autoricarica.

Cosa significa? Dopo aver effettuato il primo acquisto, ti diamo la possibilità di impostare una volta per tutte pagamenti automatici dalla tua carta di credito, ogniqualvolta il credito sia esaurito o in esaurimento. Puoi infatti decidere quando l'autoricarica deve partire (ad esempio, vuoi che si ricarichi quando ti rimangono 50 SMS oppure 10 SMS o ancora quando il tuo credito è completamente esaurito? Questo dipende da quanti SMS invii!) ed anche quale pacchetto SMS ricaricare (da 200 SMS? Da 500? Da 2.000? E così via).

Queste impostazioni le trovi nella tua area riservata: quando accedi con le tue credenziali ed entri nella schermata iniziale, in alto a sinistra clicca sul carrello e poi sulla voce "PAGAMENTI AUTOMATICI".

A questo punto, seleziona il pacchetto che ogni volta si ricaricherà autonomamente, imposta la soglia di SMS alla quale effettuare la ricarica ed il gioco è fatto!

Ovviamente paghi sempre quello che usi: se per esempio imposti l'opzione autoricarica perché è un periodo in cui usi l'automazione promemoria appuntamenti per i tuoi clienti, ma chiudi la tua attività per ferie e quindi non hai alcun appuntamento, non ti preoccupare, non ti verrà scalato nessun credito! 

Al contrario, se sei in ferie e i tuoi SMS devono per forza partire lo stesso, puoi stare tranquillo che il servizio non si interromperà grazie alla funzione di ricarica automatica.

Ci auguriamo che questa nuova funzionalità possa esserti utile, assicurandoti la massima trasparenza ed efficacia del sistema: ricarichi una volta e poi non ci pensi più!

Ricevi aggiornamenti e novità
con la nostra newsletter!
Prova gratis senza vincoli
Promo +10% Extra Credito SMS
fino a fine mese.