SMS PROGRAMMATI

Programma l'invio dei tuoi SMS, è semplice

Grazie agli SMS programmati, puoi inviare il giusto messaggio, alla giusta persona, nel momento ideale. Come? Lo facciamo noi per te!
PROVA GRATIS
Invio sms programmati

Come funzionano i messaggi programmati?

Con Smshosting puoi decidere di programmare l'invio degli SMS ad una specifica ora e data da te prestabilita, oppure automatizzare l'invio in base a particolari eventi, come un appuntamento, scadenza o compleanno.
Dimmi di più sulle automazioni
Sms programmati automatici

Nessun costo o canone fisso per l'invio,
paghi solo il costo dell'SMS

Quando usare gli SMS automatici?

SMS per promemoria appuntamento

Vuoi eliminare i buchi in agenda? Ricorda ai clienti l'appuntamento, sfruttando gli SMS automatici. È semplicissimo: segna l'appuntamento sul calendario di Google, imposta l'automazione e i clienti riceveranno puntualmente l'SMS promemoria.
SMS da Google Calendar
Guarda il video
Sms da google calendar

SMS per avviso scadenza

La tua attività prevede delle scadenze che i clienti devono rispettare? Avvisali con un SMS! Per loro sarà un vantaggio, in quanto non rischiano sanzioni o interruzione del servizio, e tu non dovrai occuparti di sollecitare i pagamenti.
Lo faremo noi in automatico.
Guarda il video
Sms per avviso scadenza

SMS automatici compleanno

Stabilisci una connessione personale con i clienti. Invia loro un SMS nei "grandi momenti": compleanno, anniversario, ricorrenza. Come? Imposta l'automazione una volta e non ci pensi più.
Consiglio: nell'augurio, inserisci un buono regalo o codice sconto, sarà molto apprezzato.
Dimmi di più sugli SMS compleanno
Guarda video
Sms compleanno

🔥 Novità: non solo SMS, ora puoi inviare anche email automatiche!

Migliora l'efficacia delle tue comunicazioni integrando SMS programmati e email

SMS automatici con i workflow

Imposta una serie di SMS automatici in base al comportamento degli utenti, grazie ai workflow. Per esempio, puoi inviare una catena di benvenuto ai nuovi iscritti oppure un SMS in automatico a chi non apre le tue email.
Scopri i Workflow
Workflow email non aperta

SMS automatici che creano fedeltà

Una volta creata la Fidelity Card del tuo negozio, puoi impostare degli SMS automatici in base agli acquisti dei clienti, con l'obiettivo di aumentare le vendite e creare un forte e duraturo legame.
Mostrami di più sulla fidelity card
Guarda il video
Gestione fidelity card

SMS per organizzazione eventi

Quando organizzi un evento, perché non far iscrivere preventivamente i partecipanti? Questo ti permette di raccogliere i contatti e poterli utilizzare in futuro. Non solo: il giorno prima puoi impostare in automatico l'invio di un SMS promemoria che ricordi l'evento e l'orario specifico.
Come raccogliere i contatti
Sms per eventi

🤩 SMS marketing: cos'è e come farlo?