SMS vs Facebook Ads

In quest'ultima puntata ci concentreremo su SMS e Facebook Ads: entrambi strumenti molto validi, perché consentono di arrivare in maniera mirata al nostro target. Capiremo cosa è possibile fare con uno e l’altro strumento, partendo da obiettivo, target e budget.
Dopo aver analizzato nella scorsa pillola l’SMS a confronto con l’email, in questa ultima puntata ci concentreremo su un’accoppiata un po’ insolita: SMS e Facebook Ads. Perché? Entrambi sono degli strumenti molto validi al giorno d’oggi, in quanto consentono di arrivare in maniera mirata al nostro target. In questo video vedremo cosa posso fare con uno e l’altro strumento, tenendo in considerazione:

  • obiettivo di comunicazione (qual'è la finalità della mia campagna?)
  • target (a chi mi rivolgo?)
  • tipologia di attività
  • budget

Nel video degli esempi specifici di quando usare Facebook Ads e quando l'SMS. Infine un'idea molto utile per usare i due strumenti in accoppiata. Buona visione :)

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