Scopri gli ultimi aggiornamenti della piattaforma

Aggiornamenti Q2 2021
-
Da ora è possibile inviare messaggi automatici post evento: inviare promozioni o richieste di feedback in automatico a chi ha prenotato un nostro servizio è questione di un attimo.
-
Da oggi la notifica della ricezione di una prenotazione via email/SMS può essere impostata anche per singolo servizio e non solo a livello globale.

-
Da ora è possibile creare "premi digitali" che il cliente può riscuotere autonomamente con scalo dei punti: il caso più frequente è l'invio sms/email con coupon sconto a chi ha raggiunto una certa soglia di punti.
-
Altra novità è la possibilità di assegnare un quantitativo di punti all'apertura della fidelity card come "punti di benvenuto" .

-
Come utente amministratore ora puoi verificare le attività eseguite su coupon e fidelity card dai singoli account per tenere sotto controllo tutte le transazioni.
-
La sezione è stata arricchita di una funzionalità di ricerca per trovare e verificare rapidamente le attività di un singolo account collaboratore.

-
Sono state rilasciate le nuove API per l'integrazione del servizio di Prenotazioni in sistemi esterni. E' possibile in questo modo integrare chatbot o sistemi esterni con il nostro sistema di booking. Documentazione
-
Abbiamo portato la nostra documentazione delle API rest sul servizio Postman per consentire agli sviluppatori di provare le diversi chiamate ed avere esempi di codice in moltissimi linguaggi. Documentazione






Aggiornamenti Q1 2021
-
Vuoi inviare un SMS o un email automaticamente dopo l'utilizzo di un "coupon digitale"? Da oggi puoi farlo grazie al nuovo trigger disponibile.
-
Ulteriore nuova possibilità è l'invio di SMS o email automatiche a seguito dell'assegnazioni di punti sulla fidelity card del cliente. Utile per richiedere una recensione dopo acquisto o per inviare un coupon in un momento differito rispetto al momento dell'acquisto.

- Gestisci in cassa codici a barre Code 128 o EAN13? Ora puoi importare i tuoi codici in un campo personalizzato di tipo "Codice a barre" ed inviare SMS personalizzati con un link che porta automaticamente all'immagine del codice a barre. L'immagine viene generata da Smshosting a partire dal codice numerico. Se vuoi una maggiore personalizzazione puoi inserire i codici a barre dinamici anche nelle landing page.









