SMS per la Pubblica Amministrazione sul portale Acquistinrete.it

Smshosting è iscritto al Mercato Elettronico della P.A. (MePA) cioè al mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare i nostri pacchetti SMS e servizi.
Acquisti in rete mepa
05 Marzo 2014
Molti clienti SmsHosting.it sono pubbliche amministrazioni innovative ed attente alla comunicazione efficiente e puntuale con i propri cittadini.

Si tratta di comuni, provincie, regioni o enti pubblici che utilizzano gli sms per comunicare in modo tempestivo ed economico con i cittadini sia che si tratti in un promemoria, di un avviso importante o di una notizia utile.

SmsHosting.it è regolarmente iscritto al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) cioè al mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria.

Il metodo più semplice per trovare il nostro catalogo elettronico su Acquisti in rete (Acquistinretepa.it ) è cercando per nome azienda "i-contact" o per partita iva 01019390259.

Per qualsiasi esigenza o problema relativamente ad Acquisti in rete sulPortale Acquistinretepa.it o per l'attivazione di un credito di prova potete contattarci via email o telefono ai recapite del nostro supporto tecnico e commerciale.

Ricevi aggiornamenti e novità
con la nostra newsletter!

Lavori in un Ente Pubblico e vuoi capire meglio come ti aiuta Smshosting?

Prova gratis senza vincoli
Promo +10% Extra Credito SMS
fino a fine mese.