LOYALTY DIGITALE
Aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti con le Fidelity Card digitali
Crea il tuo programma fedeltà su misura, personalizza i premi e incentiva i tuoi clienti a tornare: facile da configurare, efficace da subito.
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La soluzione perfetta per raggiungere i tuoi obiettivi

Fai lead generation
Raccogli i contatti dei tuoi iscritti al programma fedeltà e altre informazioni utili alle tue iniziative di marketing

Segmenta i tuoi clienti
Ottieni informazioni precise sugli acquisiti e invia comunicazioni mirate ai tuoi clienti sulla base delle loro abitudini di spesa

Aumenta le vendite
Incentiva i tuoi clienti a tornare in negozio e fare altri acquisti per riscattare i loro premi
- Attiva la tessera con un clic
Iscrivi i tuoi clienti al programma fedeltà del tuo negozio in maniera semplice e veloce: basta compilare il form di iscrizione e riceverà la Fidelity Card direttamente sul suo smartphone.

- Personalizza i premi e le soglie di spesa
Che tu gestisca un salone di parrucchieri o un negozio di abbigliamento, tu conosci i tuoi clienti. Stabilisci quali premi attirano la loro attenzione e quanti punti sono necessari per ottenerli.

- Invia comunicazioni mirate per incentivare gli acquisti
Al cliente mancano pochi punti per raggiungere il premio? Imposta un SMS o un'email automatica per stimolarlo a venire in negozio!
Usa i filtri avanzati per segmentare i tuoi iscritti e contattare in maniera mirata:
- i clienti che spendono di meno per incentivare gli acquisti
- chi non acquista da mesi per invitarlo a tornare

- La tua Fidelity Card sempre a portata di mano
Tieni traccia degli acquisti dei tuoi clienti direttamente da Smshosting senza il bisogno che abbiano con sé la tessera.
Oppure, facilita l'utilizzo della tessera invitando i tuoi clienti ad aggiungerla nel mobile wallet 👇

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"Mi risulta molto semplice usare Smshosting. Ho creato la fidelity card digitale della mia erboristeria e i clienti arrivano in negozio soddisfatti, chiedendomi di riscuotere il loro premio. Funziona alla grande!"

"La cosa interessante delle fidelity è la possibilità di inserire premi personalizzati, con un messaggio automatico che avvisa il cliente dei punti che mancano al raggiungimento del premio. È un ottimo meccanismo, perché non è invasivo, ma stimola il cliente a tornare in negozio."

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