Web Marketing Festival 2017: noi siamo pronti, e tu?

Ti aspettiamo al Web Marketing Festival 2017 con uno stand ricco di novità e spunti.
Web-marketing-festival
28 Aprile 2017
Il 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini torna il Web Marketing Festival, l'evento più completo a livello nazionale dedicato al mondo del Digital Marketing. Giunto ormai alla sua quinta edizione, lo scorso anno ha registrato oltre 4.000 presenze al giorno, confermando la formula vincente che unisce formazione, musica, intrattenimento, professioni digitali, networking, startup e business all'insegna del digital.

Saranno 20 le sale tematiche che vedranno coinvolti come relatori i maggiori esperti italiani ed internazionali del marketing digitale: Social Media Marketing, Content Marketing, SEO, Web Analytics, E-commerce, Non Profit, Mobile Marketing, Legal, sono solo alcuni degli argomenti trattati negli speech. 

Una delle più importanti novità di quest'edizione è l'aggiunta di due nuove sale, che rimandano a due temi estremamente attuali: una dedicata al "Branding" e l'altra al "Programmatic", la tecnologia che consente lo scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato.

Rimangono nel programma l'immancabile Startup Competition, la principale sfida italiana tra progetti di new business in ambiente digitale, il Rock Contest, concorso musicale in partnership con Virgin Radio, e lo spazio dedicato al Job Placement, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e l'integrazione nel settore digitale.

Altra iniziativa rivolta a studenti universitari e giovani è il WMF Lab, laboratorio che avvicina i ragazzi al mondo del lavoro, in collaborazione con l'Università di Bologna, l'Università di Torino, l'Università di Pisa e IUSVE. Quest'anno altra new entry è la collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, grazie alla quale vignettisti e fumettisti prenderanno parte alle due giornate, raccontando l'evento con illustrazioni.

Un clima di innovazione, progresso, originalità e nuovi stimoli, che perfettamente si sposa con la filosofia di Smshosting, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di partecipare come Partner del Web Marketing Festival: nati come startup, siamo cresciuti negli anni e ad oggi siamo una delle maggiori aziende italiane nel mondo degli SMSLanding Page. Crediamo nel continuo crescere e migliorarsi, e nella cornice della principale manifestazione nazionale del marketing digitale presenteremo una novità assoluta nel panorama italiano relativa ai chatbot. 

Siete pronti? Siete curiosi? Siete carichi? Allora vi aspettiamo!

Ps. Non dimenticare che acquistando il biglietto del Web Marketing Festival entro il 4 maggio avrai il prezzo speciale di 99€ +IVA.

Ricevi aggiornamenti e novità
con la nostra newsletter!
Prova gratis senza vincoli
Promo +10% Extra Credito SMS
fino a fine mese.