COVID-19

Scopri come possiamo aiutare la tua attività ad affrontare questa crisi.

L’Italia e il mondo stanno affrontando l’emergenza legata al COVID-19 e questo è un momento molto delicato per le aziende. Rimanere in contatto con i clienti, tenendoli aggiornati sui cambiamenti che riguardano la tua attività e le modalità operative è importante oggi più che mai.
Assitente alla comunicazione
Comunica con i tuoi clienti
Rimani in contatto con i tuoi clienti tenendoli aggiornati sui cambiamenti che riguardano la tua attività e il modo in cui ti stai organizzando per affrontare al meglio questo periodo. Informali tempestivamente sulle modalità che possono usare per contattarti.
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Informa i tuoi clienti dei nuovi orari di apertura o dei nuovi riferimenti di contatto
Comunica tempestivamente via SMS i tuoi nuovi orari di apertura. Invia le tue nuove modalità di lavoro, o i nuovi riferimenti di contatto che hai messo a disposizione.
Scopri come inviare SMS alla tua lista contatti.
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Rimani vicino ai tuoi clienti con l'email marketing
Usa le email per raccontare cosa sta facendo la tua attività per garantire i tuoi servizi in sicurezza e per rimanere accanto ai tuoi clienti.
Scopri i nostri consigli sull'email marketing in emergenza.
Comunica con i tuoi dipendenti e collaboratori
Comunica ai tuoi dipendenti e collaboratori tempestivamente ogni cambiamento organizzativo.
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Usa gli SMS per inviare comunicazioni ufficiali
Invia SMS ai tuoi collaboratori con gli aggiornamenti più importanti. Usa l'SMS con allegato e inserisci link a comunicazioni o documenti.
Scopri come usare la piattaforma per le tue comunicazioni aziendali.
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Automatizza le comunicazioni via SMS ed email
Usa le automazioni per ottimizzare le tue comunicazioni aziendali. Carica la tua lista di dipendenti e fornitori. Crea il template del messaggio e imposta le automazioni.
Alcuni consigli per comunicazioni automatizzate ai dipendenti
tratteggio big
tratteggio small
Negozi, attività commerciali
Attiva le consegne a domicilio
Organizza le consegne a domicilio dei tuoi prodotti. Configura il ChatBot ordini per raccogliere in automatico gli ordini dei tuoi prodotti.
Scopri il ChatBot Ordini
Fidelizza i tuoi clienti
Attiva un programma Fidelity digitale. Sopratutto in questo momento premia i tuoi clienti più fedeli. Con le Fidelity digitali, puoi gestire tutto online.
Vai alle Fidelity card
Promuovi la tua attività via SMS
Invia SMS ai tuoi contatti con le iniziative che stai mettendo in campo in questo periodo di crisi. Usa i coupon sconto per rimanere vicino ai tuoi clienti.
Scopri l'SMS marketing
Ristoranti e locali
Preparati alla riapertura attivando le prenotazioni online
Preparati alla riapertura creando un sistema di prenotazioni online. In questo modo potrai gestire al meglio la presenza dei tuoi clienti nel locale. Usa le landing page per raccogliere le prenotazioni e invia la conferma via SMS.
Scopri un caso pratico
Informa tempestivamente i tuoi clienti delle novità
Informa sempre i tuoi clienti delle novità del tuo locale, dei nuvoi menu, delle iniziative e delle modalità organizzative. Raccogli i contatti dei tuoi clienti e invia SMS o email con aggiornamenti e promozioni.
Fare SMS Marketing
Attiva la consegna a domicilio dei tuoi piatti
Se non lo hai ancora fatto attiva la consegna a domicilio dei pasti. In questo modo rimani vicino ai tuoi clienti anche in questo momento. Con il ChatBot ordini puoi raccogliere le ordinazioni in modo semplice direttamente online.
Scopri il ChatBot Ordini
Parrucchiere, estetiste, studi medici, dentisti
Preparati alla riapertura organizzando al meglio gli appuntamenti
Organizzati al meglio per la gestione degli appuntamenti per la riapertura. Usa Google Calendar per inserire gli appuntamenti e configurare i promemoria via SMS.
Google Calendar e SMS automatici
Configura SMS o Email programmate di promemoria
Configura le automazioni via SMS o Email sulla tua lista contatti. In questo modo sarà più semplice avvisare i tuoi clienti delle scadenze o di ogni cambio di programma.
Scopri gli SMS programmati
Fai Email marketing per rimanere vicino ai tuoi clienti
Anche in questo momento usa l'email marketing per rimanere vicino ai tuoi clienti. Dai consigli che riguardano la tua attività che possono essere utili ai tuoi clienti in questo momento.
Consigli di email marketing
Scuole, istituti ed enti pubblici
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Comunicazioni per la didattica

Usa gli SMS per le comunicazioni che riguardano l'organizzazione della didattica sia per gli studenti che per il personale docente.
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Invio di credenziali via SMS

Usa l'invio di SMS al personale per la comunicazioni di credenziali per accedere alle piattaforme di didattica online.
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Aggiornamenti sull'emergenza

Se sei un ente pubblico usa gli SMS per inviare aggiornamenti importanti sullo stato dell'emergenza.