Creare coupon digitali e codici sconto

Inviare coupon e buoni sconto via mobile è una grande opportunità. Prova gratuitamente i coupon digitali ✅
Inviare coupon e buoni sconto via mobile è una grande opportunità per acquisire nuovi clienti, aumentare i guadagni e fidelizzare.
Ecco un'idea per acquisire nuovi clienti con i coupon sconto: spargi la voce su Facebook, Instagram e IG Stories, mettilo nella vetrina del negozio. Cosa? Un bell’avviso che dice: clicca qui o scansiona questo qr code per ottenere subito un buono di 5€.

Quando l'interessato clicca, arriva nella pagina in cui avrai preparato un bel form, ti lascia i suoi dati e gli arriva subito un SMS con codice sconto. Viene in negozio, acquista e...hai acquisito un nuovo cliente💥 Tra l’altro ora gli potrai inviare anche SMS e email per incentivarlo a tornare!

Un altro utilizzo dei coupon? La fidelizzazione. A tutti i miei clienti decido di inviare un SMS con un codice sconto, per ringraziarli di esserci. Rimarranno molto contenti dell'iniziativa 😊
Il mondo dei coupon digitali ha molte potenzialità, perché tra l’altro quando il cliente viene in negozio, ti dice il codice che ha ricevuto, lo puoi segnare come utilizzato e tenerne traccia per future campagne di marketing.

🔥 Prova gratuitamente i coupon digitali o crea buoni regalo per i tuoi clienti , e testa se può essere utile al tuo negozio.

Se ti interessano video come questo, iscriviti al nostro canale:

Crea il primo coupon digitale del tuo negozio 🔥