SEGMENTAZIONE AVANZATA

Invia campagne mirate, con la segmentazione avanzata

Quante più informazioni hai sui contatti, più efficace sarà il tuo marketing. Con la segmentazione avanzata suddividi i contatti per gusti, comportamenti d'acquisto e dati demografici simili. Così potrai inviare messaggi rilevanti al destinatario giusto.

Raccogli più informazioni possibili sui tuoi contatti in un unico luogo

Smshosting è il luogo in cui raccogli i dati dei tuoi clienti: più informazioni riesci ad ottenere, più sarai in grado di creare campagne mirate. In questo modo puoi decidere di inviare un messaggio in base a dati demografici, geografici o legati all'interazione con il tuo brand.

→ Scopri di più sul marketing CRM

Segmentazione avanzata marketing

Scegli i filtri che desideri. È questione di un clic

Cosa ti interessa sapere? Segmenta i contatti per età, genere, professione oppure imposta un filtro geografico che ti consenta di inviare solo a chi abita in quell'area specifica.
Puoi anche filtrare i contatti in base alle attività sul sito web o all'interazione con le tue campagne.

Le possibilità sono praticamente infinite!

Segmentazione avanzata campi personalizzati

Invia campagne su misura

Molte volte lo stesso contenuto non è ideale per tutti i tuoi target.

Per esempio: potresti inviare un'email diversa ai clienti e ai non clienti, con offerte differenti e dedicate.
Attira l'attenzione con un messaggio rilevante, grazie alla marketing automation!

→ Scopri di più sulla marketing automation

Segmentazione

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Esempi di segmentazione con Smshosting

Segmentazione per fasce di spesa

Con le fidelity card digitali puoi sapere quanto spendono i tuoi clienti. Invia delle campagne diversificate a seconda della fascia di spesa.

Il tuo obiettivo è portare sempre più clienti a spendere di più, inviando SMS, email e promozioni dedicate!

→ Scopri di più sulle fidelity card digitali

Filtro spesa contatti

Lead scoring

Il lead scoring è un punteggio associato a ciascun contatto, che indica quando quel lead è "caldo", cioè interessato alla tua azienda.

Usa il lead scoring per segmentare i contatti e dividerli in liste: per esempio punteggio tra 0 e 50 nella lista "poco attivi", punteggio oltre 150 "molto attivi".

→ Scopri di più sul lead scoring

Lead scoring segmentazione clienti

Professione per i B2B

Sei un'azienda B2B? Sapere la professione dei tuoi clienti ti aiuta ad inviare contenuti pertinenti.

Facciamo un esempio: organizzi dei corsi di formazione e una parte dei tuoi clienti sono studenti universitari, una parte freelance e una parte imprenditori.
Per ciascuna di queste categorie, invia campagne mirate, che catturino il loro interesse!

→ Scopri altri esempi di segmentazione

Liste filtrate segmentazione clienti
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