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SMS Marketing per
il tuo business

Sono moltissimi i casi di applicazione degli SMS nell'ambito del marketing per la tua azienda e i tuoi prodotti

Alcuni esempi

  • invio di coupon e sconti riservati
  • comunicazione inizio saldi
  • lancio di nuovi prodotti o servizi
  • lancio di APP mobile
  • inviti a eventi e manifestazioni
  • link a siti web o landing page
  • link a brochure, documenti o altro

Scopri come sfruttare al meglio gli strumenti professionali di SMSHosting per migliorare il tuo marketing ed aumentare il fatturato con gli SMS.



punto 1

Estendi le tue liste

Aumenta i contatti delle tue liste con gli strumenti più idonei.

Se hai un negozio negozio fisico puoi raccogliere su un foglio di calcolo Excel i nominativi dei tuoi clienti e poi caricare le liste online con l'importazione Excel oppure se disponi di un tablet Android o di un iPad puoi utilizzare la nostra applicazione per iscrivere o far iscrivere autonomamente i tuoi clienti .

Se hai un ecommerce puoi far iscrivere gli utenti alle tue liste direttamente con il modulo web per inviare coupon o per altre iniziative di marketing.

Per tracciare al meglio le promozioni sulla carta stampata invece puoi utilizzare l'iscrizione via SMS inviando coupon e codici sconto automaticamente, tramite degli autosrisponditori, agli iscritti alle tue liste.

punto 2

Invia SMS personalizzati e profilati

Una volta raccolti i contatti dei tuoi clienti puoi passare all'azione inviando gli SMS giusti, al momento giusto alla persona giusta!

Scrivi il testo delle tue campagne marketing SMS con comodo e programma l'invio degli SMS nel momento più opportuno.
Rendi personale il testo per ogni destinatario inserendo automaticamente informazioni come il nome o il cognome e qualsiasi altro dato utile per la tua attività grazie ai campi dinamici della rubrica.
Se un gruppo contiene molti contatti segmenta i destinatari con le liste filtrate.

Se le tue operazioni di marketing sono legate a ricorrenze o date particolari puoi utilizzare le automazioni SMS per inviare ad esempio SMS di compleanno con promozioni riservate.

punto 3

Vai oltre il semplice testo

Se è vero che l'SMS è lo strumento più potente per catturare l'attenzione dei tuoi clienti è anche vero che andare oltre i 160 caratteri di un SMS può risultare utile in diverse situazioni.

Oggi molti destinatari dei tuoi SMS utilizzano uno smartphone con connessione a internet: gli smartphone riconoscono i link inseriti nei tuoi messaggi di testo e consentono all'utente di visitare il tuo sito mobile, una landing page o più semplicemente di visualizzare un'immagine, scaricare un PDF o ascoltare un file audio.

SMSHosting consente di creare gratuitamente landing page mobile in cui presentare con immagini e testi i propri prodotti o soluzioni , inviare coupon promozionale o raccogliere ulteriori dati dei clienti per una migliore profilazione delle campagne marketing.