Partner SMSHosting

PROVA GRATUITAMENTE

Gli SMS sono morti...

Sebbene abbia già superato i venti anni di attività, e nonostante l’avvento degli smartphone e delle app, secondo numerose indagini di mercato l’SMS rimane il mezzo preferito dagli utenti attraverso il quale ricevere notifiche e promozioni. L’SMS marketing è una realtà che rimane affermata e continua a crescere, grazie ai software che Smshosting vi propone, permettendovi di gestire liste di contatti e messaggi personalizzati in modo facile ed efficace.

...e invece no.

Praticamente tutti dispongono di un cellulare, e tutti sono in grado di ricevere e di rispondere ad un SMS, indipendentemente dal modello o che sia connesso o meno alla rete Internet. Inoltre, mentre una app necessita sempre di essere installata, e spesso le memorie degli smartphone ne sono già sature, per interagire con un SMS basta che il telefono sia acceso! E quando si riceve un messaggio di testo solitamente trascorrono appena tre minuti perché lo si legga e si risponda, pochissimo tempo rispetto alle emai o ad altre forme di comunicazione.

Una soluzione (facile e) scalabile per la tua strategia di web marketing.

Con Smshosting fare SMS marketing è semplice e veloce. Basta compilare una lista di utenti in un file Excel, insieme ad altre informazioni utili, quali altri recapiti, sesso, età, servizi o prodotti preferiti. In questo modo è possibile organizzare la propria lista in base a diverse categorie, per poter poi inviare messaggi personalizzati e profilati. In questo modo le vostre comunicazioni saranno sempre efficaci e produttive, coinvolgendo il giusto pubblico, secondo le modalità che preferite!

Dal tracking di ordini alle campagne di lead generation.

Nel testo è possibile inserire call to action, immagini, audio o link che rimandano direttamente ad una landing page che permette subito di fruire del servizio proposto. Il tutto con una spesa nettamente inferiore rispetto a call center, volantini o altre forme di pubblicità.

Potenzia il tuo business con Smshosting!