INSERIMENTO DEI CONTENUTI

Impostazioni

Nome bot

Il primo passo per la configurazione del chatbot è la scelta del nome. Questo nome è utile solo per identificare il bot stesso all'interno della piattaforma Smshosting in quanto il nome reale del nostro bot coincederà con il nome della pagina Facebook associata al bot stesso. La procedura di associazione del bot alla pagina Facebook è descritta in un'apposizione sezione.

chatbot-conference-be-impostazioni

Messaggio di benvenuto

Questo messaggio viene visualizzato all'utente la prima volta che avvia il chatbot. E' consigliabile inserire un messaggio di cortesia che descriva brevemente le opportunità offerte dal chatbot stesso.

welcome

Nome raggruppamento conferenze

Questo testo consente di personalizzare l'etichetta con cui vengono raggruppati i temi o stanze: potrai cosi chiamarle Arene, Sale o altro.

tasto-temi

Giornate

chatbot-conference-be-giornate

Data di riferimento

Le giornate vengono presentate all'utente come un carosello. Le immagini di ogni giorno sono create automaticamente utilizzando il colore del testo e di sfondo scelti.

giornate

Descrizione

Il testo visualizzato sotto l'immagine del carosello con la data. Può essere utile per presentare brevemente la giornata es. "Giornata dedicata alla sicurezza".

giornate-desc

Relatori

chatbot-conference-be-relatori

Immagine

La foto del relatore visualizzata nella scheda relatore. Il formato consigliato dell'immagine è di 1200px * 630px . Nel caso non venga caricata una foto sarà inserita un'immagine predefinita della piattaforma.

relatore-foto

Nome

Il nome completo del relatore visualizzato nella scheda.

relatore-titolo

Descrizione

Il testo di descrizione del relatore visualizzato in modo completo con il pulsante "Dettagli" posto nella scheda. La prima parte della descrizione è visualizzata anche sotto il nome del relatore.

relatore-dettagli

Stanze o temi

chatbot-conference-be-temi

Immagine

Puoi caricare un'immagine della stanza/tema o scegliere un colore per testo e sfondo ed ottenere un'immagine automatica.

tema-cover

Stanza o tema

Il nome della stanza/tema (o "etichetta personalizzata" dalla sezione impostazioni) visualizzato appena sotto l'immagine.

temi-titolo

Descrizione

La descrizione che appare sotto il titolo della stanza/tema.

temi-desc

Foto mappa

Immagine visualizzata alla pressione del tasto "Dove si trova" posto nel carosello delle stanze/temi. Utile per descrivere come raggingere la sala delle conferenze.

temi-mappa-foto

Descrizione mappa

Testo visualizzato alla pressione del tasto "Dove si trova" posto nel carosello delle stanze/temi. Utile per descrivere come raggingere la sala delle conferenze.

temi-mappa-desc

Conferenze

asddas

chatbot-conference-be-conferenze

Immagine

Una foto identificativa della conferenza: nel caso venga lasciata vuota viene inserita un'immagine di default. Il formato consigliato dell'immagine è di 1200px * 630px . Nel caso non venga inserita un'immagine viene generata un'immagine con uno sfondo predefinito, il titolo della conferenza e le foto del o dei relatori della stessa.

conferenza-foto

  conferenceImg

 

Titolo

Il titolo completo dell'intervento mostrato nella scheda della conferenza sotto la foto.

conferenza-titolo

Descrizione

Il testo di descrizione dell'intervento visualizzato in modo completo con il pulsante "Dettagli" posto nella scheda.

conferenza-dettagli

Orario

L'orario di inizio e fine conferenza sono mostrati, preceduti dalla data, nella scheda sotto il titolo.

conferenza-data