Sviluppatori e rivenditori

Posso rivendere il servizio senza far apparire SmsHosting?

Certamente. SmsHosting.it dispone di in piano rivenditori che consente ad aziende e professionisti di rivendere il servizio utilizzando il proprio marchio in modalità white label. Se vuoi ulteriori dettagli visita la pagine dedicata ai rivenditori.

Come rivenditore ho dei volumi minini di acquisto?

Il programma rivenditori da accesso al listino riservato a partire già dai primi 1000 sms acquistati. In questo modo non è necessario immobilizzare troppi sms in fase di avvio dell'attività di rivendita. Per tutti i dettagli sul programma rivenditori registrati dall'apposita sezione: ti invieremo un'email con i dati di demo e i listini riservati.

E' possibile intregrare il gateway senza competenze di programmazione ?

Con un semplice wizard e la copia di un piccolo frammento di codice HTML potrai integrare  in un tuo sito web l'iscrizione dei tuoi utenti alla rubrica online. Per alcuni software abbiamo dei moduli già pronti per l'integrazione: scopri i moduli.

E' possibile integrare l'invio di sms nel mio software?

SmsHosting.it mette a disposizione diversi strumenti per l'integrazione di software esterni con il servizio di invio e ricezione sms. E' possibile utilizzare l'email2sms o strumenti più avanzati come le REST API e i web services. Scopri i dettagli.