Ordini, pagamenti e fatture | SmsHosting.it

Ordini, pagamenti e fatture

Quali costi è necessario sostenere per accedere al gateway sms?

Per garantire la massima trasparenza e semplicità nell'invio degli SMS, su SmsHosting.it non esiste alcun canone mensile, contributo di attivazione, obbligo di acquisto minimo o riacquisto: l'unico costo è quello specificato per il pacchetto sms acquistato. In questo modo sono noti sin dal principio l' investimento ed il risparmio ottenuto, consentendo a tutti di concentrarsi sul successo delle proprie applicazioni, evitando quindi di perdere tempo a difendersi dai troppi frequenti "costi nascosti".

Sia per l'utilizzo privato che professionale, SmsHosting.it rilascia fattura al riferimento amministrativo specificato in fase di registrazione, disponibile dopo 5 giorni dall'attivazione del servizio. Per tutti i titolare di partiva IVA la fattura è fiscalmente detraibile al 100% ai fini del proprio bilancio (le fatture degli operatori GSM per l'invio di SMS sono invece detraibili in percentuali minori).

Quali sono le modalità di pagamento?

Per le transazioni online è disponibile il pagamento tramite Carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Il bonifico bancario è da eseguire a favore di:

I-Contact Srl
Via Masi Simonetti, 48
32100 Belluno -BL-
P.IVA 01019390259

Banca d'appoggio: Cassa di Risparmio di Bolzano filiale di Belluno
abi: 06045
cab: 11900
Conto corrente: 000007300208
CIN: N
IBAN: IT 27 N 06045 11900 000007300208
SWIFT (BIC): CRBZIT2B065

Per rendere più veloce l'attivazione del servizio è possibile inviare la ricevuta del bonifico e del relativo CRO via fax al numero 0437/1900125 oppure come allegato via mail ad amministrazione@smshosting.it

I pagamenti con carta di credito sono eseguiti utilizzando il servizio GestPay di Banca Sella.

All'attivazione del credito sms o della funzionalità acquistata, il sistema invierà una mail di conferma all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione al servizio.

Ho inserito un ordine errato, cosa posso fare?

Nel caso l'ordine inserito non sia corretto, è sufficiente iviare una comunicazione via email all'indirizzo assistenza@smshosting.it indicando le informazioni relative all'account e le modifiche da effettuare .

Posso interrompere il processo di acquisto?

L'inserimento di un ordine può essere interotto in qualsiasi momento prima della pagina di conferma, o prima dell'effettivo pagamento online tramite sistemi elettronici, semplicemente abbandonado la procedura.

Per quanto tempo sono validi i messaggi che acquisto?

I pacchetti sms acquistati non hanno scadenza. L'account viene archiviato dopo 12 mesi di inutilizzo del servizio. Gli account archiviati posso essere ripristinati inviando una richiesta all'indirizzo assistenza@smshosting.it

Come posso ottenere la fattura per i servizi sms che ho acquistato?

Le fatture per i pacchetti SMS acquistati o per i servizi opzionali aggiuntivi richiesti, sono disponibili sia per il download direttamente dal pannello di controllo di SmsHosting.it (sezione storico ordini) sia inviate in allegato all'email di conferma attivazione dell'ordine.